Il sito web EMMEBIESSE.NET può essere utilizzato esclusivamente a scopo informativo.
La fruizione di questo sito web è soggetta ai seguenti termini e condizioni. L’utilizzo del sito EMMEBIESSE.NET e il download di materiali, implicano l’accettazione integrale e senza riserve di tali condizioni.
Vi preghiamo di non utilizzare questo sito web qualora non intendeste accettare questi termini d’uso.
Il suddetto sito wed include collegamenti ad altri siti Web gestiti da aziende partner. L’uso di tali siti web è soggetto ai termini di utilizzo specifici per essi vigenti.
MBS SRL si riserva la facoltà di modificare in futuro, in tutto o in parte, tali condizioni: di conseguenza, vi raccomandiamo di verificare periodicamente la versione più aggiornata delle stesse.
Responsabilità
MBS SRL dichiara di aver adottato tutte le opportune cautele allo scopo di fornire le informazioni più accurate e aggiornate possibili sul sito EMMEBIESSE.NET, ma declina ogni responsabilità relativa ad eventuali danni causati dall’accesso a questo sito web ed ai suoi contenuti (con particolare riferimento all’esattezza, alla completezza e/o all’adeguatezza degli stessi).
MBS SRL si riserva, inoltre, il diritto di modificare, aggiungere e/o rimuovere i contenuti pubblicati su questo sito in qualunque momento e senza preavviso.
MBS SRL non garantisce in alcun modo la disponibilità di questo sito web.
Titolare del trattamento dati
Il Titolare del trattamento dei dati è la società MBS SRL con sede in Via Giacomo Peroni, 386 – 00131 Roma (IT), P.IVA: 09423051003, info@emmebiesse.net.
Copyright
Tutti i contenuti di questo sito web, salvo quanto espressamente indicato, costituiscono proprietà intellettuale di MBS SRL e sono protetti ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore. Il contenuto di questo sito può essere usato soltanto ai fini di informazione personale. Non è consentita alcuna modifica o ulteriore riproduzione dei contenuti .
Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.
Utilizzo del sito
Non sono consentiti l’inserimento, la distribuzione e/o la diffusione di materiali o informazioni non appropriati, irriverenti, diffamatori, che violino i diritti di terzi, osceni, indecenti, pornografici, nonché di alcun materiale che potrebbe costituire o istigare condotte qualificabili ai sensi di legge come reati, comportare ipotesi di responsabilità civile o comunque essere considerato illecito.